Five Moments

 photo DSCN8868_zpsf47bd263.jpg(Piccole collezioni che crescono.)

Eccoci qui, alla fine di un’altra lunga settimana e sempre più vicini alla notte di Halloween, non vedo l’ora! Questa settimana ho continuato il mio shopping sfrenato e, oltre a decorazioni varie, ho trovato la pasta a forma di zucchette, pipistrelli e ragnetti e le pantofole perfette per me, arancioni con pipistrello e casa infestata, non ho potuto resistere! Ormai sono un’appassionata di DIY e, quando ho visto questo, non ho potuto resistere e ieri ho pitturato un fantasmino sulla mia borsa della spesa, adesso mi sento davvero realizzata ed userò questa borsa al di fuori dei supermercati, non è carinissima???? Buon fine settimana ♥.

 photo DSCN8869_zps0d998092.jpg(Pasta di Halloween.)

 photo 1385805_10202294680839022_1117797555_n_zps4b8ebaa7.jpg(Autunno.)

 photo DSCN8867_zps06614c05.jpg(Ciabattine di Halloween.)

 photo DSCN8866_zpsfc31443a.jpg(New DIY halloween bag.)

Lascia un commento

