Corpse Bride

 photo DSCN8908_zps28d4ca7e.jpg(Ballerine mercato di Forte dei Marmi, calze Calzedonia, vestito mercato di Massa, coroncina H&M, braccio scheletro DIY, trucco DIY, velo DIY, marzolino di fiori DIY, parrucca negozio di cinesi Milano.)

Per questo Halloween 2013 mi sono totalmente ispirata al genio di Tim Burton interpretando, a mio modo, alcuni dei suoi personaggi più o meno famosi e mi sono tenuta per ultimo “la sposa cadavere” il mio travestimento per questo Halloween che non festeggerò causa lavoro, per cui mi sono tutta agghindata oggi pomeriggio e ho sfruttato la luce del crepuscolo per queste foto che io adoro. Spero che il travestimento vi piaccia, come sapete, mi piace fare le cose per bene, le cose semplici non fanno proprio per me e non ho potuto resistere alla parrucca azzurra e al braccio scheletro, dettagli più che fondamentali per la notte dei mostri e delle streghe. Spero che vi piaccia e vi auguro una fantastica serata!

 photo DSCN8909_zpsd8301592.jpg

 photo IMG_1290_zpsa2edd380.jpg

 photo IMG_1275_zps3a58b0e2.jpg

 photo DSCN8919_zps86825727.jpg

 photo IMG_1287_zps3aec9c73.jpg

 photo IMG_1282_zpsed08d6d7.jpg

 photo IMG_1309_zpsc6374b35.jpg

 photo IMG_1314_zps82645c97.jpg

 photo DSCN8927_zpscc0acd1f.jpg

 photo IMG_1318_zps782efdf9.jpg

 photo DSCN8929_zps26ca4eaf.jpg

4 Risposte

  1. Bellssimo costume , mi piace moltissimo . Ottima scelta per un costume di Halloween . Buon Halloween a te .

  2. Sicuramente con questo costume ben fatto avrai fatto un figurone ad Halloween .

    • si…ho riscosso diversi apprezzamenti positivi :) ero a lavoro e anche il mio capo ha apprezzato, mi ha fatto tenere anche la parrucca :)

Lascia un commento

