Five Moments

 photo DSCN88721_zpsc3d8e48c.jpg(Calzettoni con teschi e rose (Calzedonia).)

Rimaniamo ancora per un po’ sul tema halloween, prometto che a breve smetterò di rompervi e toglierò anche le zucchette dallo sfondo; per questa settimana ho voluto indossare ogni giorno qualcosa che avesse a che fare con scheletri, pipistrelli o teschi, mi sono data al DIY selvaggio e ho festeggiato nonostante il lavoro e la stanchezza, il cameo è una new in, regalino della sister che mi conosce molto bene, trovo che sia assolutamente perfetto per me, che dite? Ho passato veramente un Halloween favoloso, stancante ma favoloso, secondo il mio capo ero anche la più bella (mascherata) di via Dante quindi non potevo che essere felice!

 photo DSCN8891_zpsfa0cac4d.jpg(Cameo scheletro (Six).)

 photo DSCN8897_zpse4179886.jpg(Calzine con teschietti.)

 photo DSCN8904_zps009749f5.jpg(Ennesimo DIY di Halloween: coroncina con pipistrelli.)

 photo valemiki_zps550d5fd6.jpg(Halloween night allo swamp con mia sorella.)

2 Risposte

  1. Ti sei preparata alla grande per Halloween , poi quei fermacapelli con i pipistrelli e giusto per quando arriva Halloween . Davvero molto bello e molto belle le calze con i teschi viola .

    • sono giusto un po’ fissata xD è la mia festa preferita e mi piace un sacco festeggiarla, su di me e anche a casa che quest’anno ho riempito di ragni, pipistrelli e fantasmini :)

Lascia un commento

