I’m wearing my brand new shoes

 photo DSCN89641_zps4e8a4af1.jpg(Slippers mercato di Massa, pantaloni Benetton, maglietta e orecchini H&M, peter pan collar Promod, giacca armadio di mia sorella, borsa e anello mercato di Forte dei Marmi, occhiali Silvian Heach.)

Avevo adocchiato queste scarpe a inizio stagione ma 25€ mi sembravano eccessivi per delle scarpe del mercato così, un po’ a malincuore, le lasciai lì ma sono sempre rimaste nei miei pensieri fino a martedì, ero andata al mercato solo per loro ma, sul banco, nessuna traccia, cuore spezzato ma poi mi cade l’occhio sulla parte laterale del bancone dove di solito sono esposte le pantofole, mi avvicino ed eccole lì, a soli 10€ ero tentata di prenderne due paia ma mi sono trattenuta però settimana prossima penso che tornerò a prenderle blu… Da tantissimo tempo desideravo delle scarpe rosse e queste sono perfette nonostante abbiano già perso un brillantino, accidenti a me! Spero vi piaccia questo look.

 photo DSCN89701_zpsb680e7d8.jpg

 photo DSCN89651_zps9c2230e0.jpg

 photo DSCN89681_zps25680161.jpg

 photo DSCN89661_zps0a81e856.jpg

 photo DSCN89721_zpsa7c0defc.jpgNew shoes – Paolo Nutini ♫

Lascia un commento

