It must be true love

 photo DSCN8973_zps6caddc40.jpg(Stivali Hunter, calze Zara, gonna, orecchini, collana e cerchietto H&M, maglioncino e borsa mercato di Forte dei Marmi, mantellina mercato di Marina di Carrara.)

Non picchiatemi per favore ma sono troppo felice che sia arrivato il freddo, siamo passati da 19° a 7° nel giro di due/tre giorni e io sto da Dio! Ci voleva proprio, amo la sensazione del freddo, gli sbalzi di temperatura dentro e fuori casa, i brividi quando si esce senza giacca a fumare una sigaretta, il vento che ti scompiglia i capelli, l’assenza di umidità e il poter indossare i miei stivaletti rosa. Queste foto sono state scattate venerdì quando faceva ancora un po’ caldino, l’intento era quello di creare un look incentrato sugli stivaletti, ho optato per il nero e grigio come colori principali, calze a cuoricino (perchè non ho altre calze velate), mantellina, maglioncino a cuori che, purtroppo, non si vede, stivaletti e cerchietto rosa, che ne pensate, vi piace?

 photo DSCN8976_zps21680c7e.jpg

 photo DSCN8974_zpsb425a844.jpg

 photo DSCN8977_zps960915a8.jpg

 photo DSCN8975_zps700265d5.jpgPink ft. Lily Allen – True love ♫

2 Risposte

  1. Anch’io, come te, sto da Dio con questo tempo, e sono contenta che sia finalmente arrivato il freddo! Girare a novembre con le maniche corte non è propriamente autunnale… :P

Lascia un commento

