Penne asparagi e gamberetti

 photo DSCN89881_zps51b3276c.jpgCi sono giorni in cui ti svegli e non hai voglia di prepararti neanche il tè e altri in cui prepareresti antipasto, primo, secondo e dolce, venerdì scorso era uno di questi giorni, avevo invitato il mio ragazzo a pranzo e volevo preparargli un bel pranzetto, aprendo il frigo ho subito visto gli asparagi e mi sono messa a pensare con cosa potevo farli e ho avuto l’illuminazione guardando qua e la su internet: asparagi e gamberetti, nati pe stare insieme. Si tratta di un piatto estremamente semplice e veloce ma dal successo assicurato!

Ingredienti per 2 persone:  9 asparagi, gamberetti a vostro piacimento, olio, sale, pepe, cipolla, 1 cucchiaio di pesto, pasta a vostra scelta.

 photo DSCN8979_zpsdc5d3bc8.jpg

 photo DSCN8980_zpsd7d19ab8.jpg

 photo DSCN8981_zpsfc2e600a.jpg

 photo DSCN8982_zpsfc0c5f0f.jpg

 photo DSCN8983_zps5e5a3949.jpg

 photo DSCN8985_zpsa29a6431.jpg

 photo DSCN8987_zpsc13454cd.jpgBuon appetito!

Lascia un commento

