Wish-list A/I 2013-14

 photo Immagine_zps30971b8a.jpg photo PicMonkeyCollage_zps1a0dd399.jpgCon l’arrivo del primo freddo mi è venuta una gran voglia di fare shopping e comprare tante cosine nuove per questa bella stagione che io amo follemente: il mio pallino per l’autunno, oltre alle scarpe che non sono mai troppe, sono i cappotti, mi piacerebbe tanto averne di svariati colori e forme ma, ora come ora, sento il bisogno di un bel cappotto nero di quelli classici da poter sfruttare in ogni occasione e con qualsiasi outfit. Girovagando per il web ho trovato diversi modelli interessanti e questi 9 sono quelli che più mi hanno colpita, mi piacciono molto i numeri 1, 5 e 9 per la loro semplicità, versatilità e perchè sono (quasi) come li voglio io ma i numeri 6, 7 e 8 mi hanno fatto impazzire per la loro ruota che me li fa immaginare con tanti vestitini e gonnelline e ruota che in questa stagione vanno tantissimo, so già che sarà un’ardua scelta. Voi quale preferite?

  1. Cappotto con cerniera 139€ Zara
  2. Cappotto doppiopetto 39,99€ Zara 
  3. Cappotto in panno con moschettoni 149€ Zara
  4. Cappotto in lana con fibbie 67,39€ New Look
  5. Cappotto doppiopetto al ginocchio 114,56€ River Island
  6. Cappotto in lana e cachemire con gonna a ruota 402,99€ Ted Baker
  7. Cappotto a pieghe con colletto a coste 114,56€ Asos
  8. Cappotto svasato con cintura 94,35€ Asos
  9. Cappotto militare doppiopetto 210,26€ French Connection

2 Risposte

  1. oddio che ossessione il cappotto..non ne basta uno, proprio no!

  2. […] la letterina di Natale proprio come facevo da bambina, oltre al cappotto nero, di cui vi ho parlato qui, desidero tanto anche un bel portafoglio, mi piace un sacco il mio portafoglio rosa cipria con […]

Lascia un commento

