Dear Santa…

 photo 8285233929_4e866cec88_b_zpsf05e8e7d.jpg photo 8286303528_09f1148342_b_zps24db8166.jpgCome ogni anno, in questo periodo, inizio a scrivere la letterina di Natale proprio come facevo da bambina, oltre al cappotto nero, di cui vi ho parlato qui, desidero tanto anche un bel portafoglio, mi piace un sacco il mio portafoglio rosa cipria con fiocco comprato da Primark ma sento come il bisogno di un portafoglio serio ed elegante come questo di MiuMiu e dato che parlare del cappottino mi ha portato fortuna, ne ho trovato uno bellissimo ieri, ho pensato di ritentare la sorte anche col portafoglio, non sia mai che il mio blog sia diventato il blog in cui si avverano tutti i desideri.

Buona domenica!

Foto via Mariannan.

Lascia un commento

