All the leaves are brown and the sky is grey

 photo IMG_1558_zps65d63912.jpg(Scarpe Cantini&Cantini, jeans, maglioncino e collana mercato di Forte dei Marmi, cappottino vintage, anello H&M, borsa negoziato della mia città, cappellino Blauer.)

Domenica, cielo grigio, aria fredda e tanta voglia di vestirmi elegante, quest’anno il mio spirito natalizio si sta facendo già sentire, ho una gran voglia di addobbare casa, fare l’albero e creare tanti look per le imminenti feste, periodo in cui sarò sicuramente a lavoro perciò dovrò sbizzarrirmi in questo periodo. Ieri ho deciso di rinnovare questi jeans broccati comprati mercoledì al mercato, avevo scelto una camicetta nera ma, causa freddo, ho scelto anzi questo maglioncino con paillettes, il mio adorato cappottino vintage con dettagli in pelliccia, scarpine blu e pochette borchiata; mi piace molto il risultato e lo trovo ottimo per il periodo natalizio, un semplice jeans+maglioncino diventa speciale con i dettagli giusti soprattutto se il maglioncino è ricoperto di paillettes, perfetto per un aperitivo con gli amici, cosa ne pensate?

 photo IMG_1566_zps484fb6b8.jpg

 photo IMG_1559_zps663b4244.jpg

 photo IMG_1569_zps01348bd4.jpg

 photo IMG_1560_zps64f2464c.jpg

 photo IMG_1573_zps7a30cb53.jpg

 photo IMG_1564_zps6fd0739f.jpg

 photo DSCN9009_zpsd1e8b5a1.jpg

 photo DSCN9013_zpsf1d439e7.jpg

Lascia un commento

