Christmas nail art tutorial

 photo Immagine2_zps07e3acc0.jpgIl rosso e l’oro, così come il verde sono i colori con cui identifico il Natale, quindi, non potevo scegliere colori diversi da questi per la nail art natalizia di quest’anno; ho pensato a qualcosa che potesse essere d’effetto sia col rosso e col nero e questo è il risultato: avevo già provato questa manicure, parecchio tempo fa, l’avevo vista nel mio blog preferito Cupcakes and Cashmere e ho deciso di riprodurla a mio modo. Ho optato per la versione rossa e al posto della polvere di brillantini ho scelto questi un po’ più spessi (e odiosi da applicare), il risultato mi piace tantissimo perchè è luccicoso come piace a me, vorrei provarlo anche col verde ma credo opterò per i brillantini classici. Che ve ne pare?

Armatevi di: brillantini, pennello punta fine, smalto rosso/verde, smalto trasparente e un pezzo di carta stagnola.

 photo DSCN9096_zpsd7e0e8d2.jpgPer prima cosa mettete un bel po’ di brillantini sulla carta stagnola, i miei fanno parte di un simpatico astuccino di Essence con tanti pacchettini di decorazioni per unghie oro.

 photo DSCN9103_zpsea74e862.jpgApplicate lo smalto rosso su pollice e medio e, sul pollice, applicate due righe sottili di smalto trasparente e i brillantini, vi consiglio di applicarli uno ad uno, lavoro noioso ma di sicura riuscita.

 photo DSCN9106_zpsb69627a1.jpgSull’anulare applicate abbondante smalto trasparente e brillantini come se piovesse.

 photo DSCN9107_zps57e69b3c.jpgSu indice e mignolo create una lunetta di brillantini e sul medio metteteli, invece, sulla punta a sfumare verso l’alto.

 photo DSCN9109_zpsc0c58d17.jpgApplicate lo smalto rosso su indice e mignolo facendo attenzione alla lunetta di brillantini e abbondante top coat su tette le unghie.

 photo DSCN9115_zps33362feb.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: