Sister Graduation

 photo ioemiki_zpsf27d883d.jpg(Scarpe Christian Louboutin, calze negozio cinese Milano, gonna, camicetta e occhiali Silvian Heach, cappottino vintage e borsa mercato di Forte dei Marmi.)

Oggi la mia cara sorellina si è laureata in psicologia ed io non potrei essere più felice e fiera di lei, vederla esporre la sua tesi, che già sapevo a memoria visti le infinite volte in cui l’ha ripetuta ieri pomeriggio, vederla con la corona d’alloro in testa è stato uno dei momenti più belli della mia vita ♥. Questo è il look che ho scelto di indossare per la discussione e per il pranzo con la famiglia di oggi, un quasi total look Silvian Heach abbinato alle mie adorate Louboutin e al cappottino della nonna, trovo che sia un look davvero carino e perfetto anche per le imminenti feste, cosa ne pensate??

 photo DSCN9203_zpsd189e37f.jpg

 photo DSCN9204_zps48c8aef0.jpg

 photo DSCN9206_zps5de120db.jpg

 photo DSCN9207_zps17bf5d6c.jpg

2 Risposte

  1. Bellissimo look e congratulazioni per tua sorella . Il look che hai scelto per questo evento è molto bello . Del tuo look mi piace molto le calze sono molto belle . Psicologia è difficile da imparare e ripetere senza nessun errore . Quindi ancora dico complimenti per tua sorella .

Lascia un commento

