Christmas make-up tutorial

 photo DSCN92171_zps66fd2c57.jpgQuando si tratta di feste o occasioni speciali, oltre al look, mi piace studiare make-up unici e adatti all’occasione, lo scorso anno vi avevo proposto un trucco ispirato agli anni 60 e a Edie Sedgwick (qui), quest’anno invece ho deciso di creare un trucco coi colori del natale, verde e rosso, il risultato mi piace molto, non è esagerato, è facile da realizzare ed è perfetto sia per il giorno che per la sera, che ne dite, vi piace?

La base trucco è sempre la stessa, guardate qui.

Una volta creata la base, ho applicato un ombretto liquido verde su tutta la palpebra.

 photo DSCN9208_zps75ebf93d.jpgDopodichè, ho applicato un obietto verde brillante per fissare ed intensificare l’effetto.

 photo DSCN9209_zpsf6e3d031.jpgCon un ombretto rosso/marrone ho colorato la piega dell’occhio e la parte più esterna della palpebra.

 photo DSCN9210_zps904f1c1b.jpgCon un ombretto nero con brillantini verde ho fatto la stessa cosa in maniera leggera per creare delle lievi ombreggiature.

 photo DSCN9211_zps5d11257e.jpg

Ho poi applicato la matita nera e il mascara. photo DSCN9213_zps54c867ea.jpg

 photo DSCN92161_zps42b45f47.jpg

Lascia un commento

