May all your Christmases be white.

 photo DSCN92541_zps6fc52747.jpg(Stivaletti Silvian Heach, jeans e cappello Zara, maglione mercato di Forte dei Marmi, cappottino Blumoon, anelli, orecchini e occhiali H&M, borsa Stellaz.)

Dopo il look da elfa (qui) e quelli sui toni del verde (qui e qui), ho pensato fosse giunto il momento di crearne uno sui toni del bianco e dell’oro, un’accoppiata vincente, a mio parere, mi piacerebbe tantissimo decorare la casa di bianco e oro ma, dato che comanda la mamma che è patita dell’oro, mi limito ai vestiti sfoggiando il mio adorato cappottino bianco che, purtroppo, metto davvero pochissimo, un po’ perchè ho sempre paura di sporcarlo e un po’ perchè è davvero molto elegante e non riesco mai ad abbinarlo in maniera sobria, tranne oggi, grazie al maglioncino di mia sorella abbinati ai jeans mi sembra di aver creato un outfit semplice ma, allo stesso tempo, molto elegante, adatto alle feste di Natale, che dite, vi piace?

 photo DSCN92571_zps6e09bd26.jpg

 photo DSCN92551_zpsa03675bd.jpg

 photo DSCN92581_zps30d6c558.jpg

 photo DSCN92561_zps4970c988.jpgWhite Christmas ♫

4 Risposte

  1. Davvero molto bello questo look che hai scelto e molto bello anche gli accessori che hai scelto per questo bellissimo look

  2. bianco e oro: adoro! come sempre impeccabile, mi piace tutto :) hai uno stile personalissimo e originale, brava :*

Lascia un commento

