Five Moments

 photo cioccolatacaldaconpanna_zps4a736c92.jpg(Cioccolata calda con panna.)

La cosa bella dell’essermi creata un calendario dell’avvento da sola è che mi sono potuta viziare in tanti dolci modi, oltre ai cioccolatini ho scelto dei giorni speciali in cui gustarmi costine speciali, un giorno un tè caldo con biscottini, un giorno una cioccolata calda con la panna e un giorno un cupcake che purtroppo non ho trovato da nessuna parte…. Oltre a tutte queste dolcezze, uno dei momenti più belli della settimana è stato quando ho portato il mio cuginetto in visita alla casetta di Babbo Natale, uno splendido posto creato dai negozianti massesi per tutti i bimbi, in cui anche i grandi possono tornare bambini per qualche minuto.

 photo macarons_zpsa231239e.jpg(Macarons a Massa.)

 photo borsarenna_zps2e7acd85.jpg(Nuovo DIY.)

 photo christmaswreath_zpsca4c5a8d.jpg(Nuovi addobbi DIY.)

 photo ciccio_zps8b3d6a4d.jpg(Pomeriggio nella casetta di Babbo Natale.)

Lascia un commento

