Shake up the happiness… It’s Christmas time!

 photo IMG_2909_zpsf5c1a36e.jpg(Scarpe Zara, calze Calzedonia, gonnellina Tezenis, cintura e camicetta Silvian Heach, anello e orecchini H&M e smalto “Tigh high” Essie.)

Lunedì di pre-vigilia, giorno libero e tanta voglia di festeggiare il Natale in anticipo, dato che sarò super impegnata nei prossimi giorni, mi sono dunque preparata con cura, ho scelto le scarpe giuste, ho creato un trucco brillante, acconciato i capelli (come meglio potevo) e sono andata a cena fuori con il mio fidanzato e passato una serata semplicemente magica. Avrei voluto scattare delle foto all’aperto ma, non appena sono uscita, ha iniziato a piovere quindi mi sono messa accanto al mio albero dorato che, neanche a farlo apposta, si intona perfettamente all’outfit, spero che vi piaccia.

 photo IMG_2910_zpsa5f31a80.jpg

 photo IMG_2912_zpse0c5aa9f.jpg

 photo IMG_2911_zpsf2abb46b.jpg

 photo IMG_2914_zpsbffd7b33.jpg

 photo IMG_2916_zpsddf8afc5.jpg

 photo IMG_2917_zps462289c4.jpgShake up Christmas – Train 

Lascia un commento

