And so this is Christmas…

 photo IMG_2942_zps2afcf4d4.jpg(Pigiama e vestaglia Tezenis, occhiali Zara.)

Tantissimi auguri di buon Natale!

Questa mattina appena sveglia, con 6 ore scarse di sonno addosso, occhiaie fino ai piedi, capelli senza un verso ma con un nuovo pigiamino natalizio che già adoro alla follia, vi dedico questa foto come regalo di natale <3.

 photo IMG_2960_zps6599fb9d.jpg(Scarpe Silvian Heach, calze Calzedonia, gonna negozietto di Marina di Massa, camicia Pimkie, anello “cool” profumeria teatro, collana mercato di Forte dei Marmi, orecchini H&M.)

Dopo un’ora e una bella doccia il mio aspetto era questo, pronta per il pranzo di Natale con tutta la famiglia: ho scelto nuovamente lo chignon perché i miei capelli con questuo tempo del cavolo fanno davvero schifo e poi devo dire che mi piace proprio tanto, la gonnellini è invece un regalo di Natale da parte del mio fidanzato e già la amo alla follia così come l’anello, un piccolo auto regalo di Natale,che ne dite, vi piacciono i miei look delle feste?

 photo IMG_2961_zps04bc4647.jpg

 photo IMG_2962_zpsc701c191.jpg

 photo IMG_2964_zpsf5a6258b.jpg

 photo IMG_2963_zpsbbef0801.jpg

Lascia un commento

