Buon Santo Stefano

 photo IMG_3002_zps3a9126a5.jpg(Stivaletti Primark, pantaloni mercato di Forte dei Marmi, camicetta Bershka, cappottino Oviesse, colbacco vintage, anello camaieau, orecchini negozio di Massa e borsa DIY.)

Per il giorno di Santo Stefano ho pensato di adottare un look un po’ più sobrio, ho lasciato a casa l’oro e optato per il burgundy; ho queste scarpe da un annetto ma le ho indossate davvero pochissimo perché non so mai con cosa indossarle ma, quando ero a Milano, ho trovato questa carinissima camicetta dello stesso identico colore e l’ho presa senza neanche pensarci, un look molto semplice ma, allo stesso tempo, elegante. Per completare il tutto, cappottino nuovo che già amo, colbacco vintage, borsetta natalizia e orecchini nuovi, che ne pensate?

 photo IMG_3009_zps7fc1ec0c.jpg

 photo IMG_3005_zps8b79550b.jpg

 photo IMG_3013_zps151fae65.jpg

Lascia un commento

