Two years on Instagram

 photo insta_zps9920ebd4.jpgScusate il ritardo nel postare ma, tra una cosa e l’altra, non sono stata molto in casa ma prometto che aggiornerò tutto nei prossimi giorni, molti post sono già pronti, per altri mancano le foto ma provvederò in questi giorni.

Intanto vi lascio il collage delle foto instagram di questa settimana, troverete alcuni dei miei regali di Natale, alcuni dettagli dei miei outfit, i momenti passati con la mia famiglia e con il mio ragazzo, il brindisi a lavoro e quei pochi ma buoni momenti di relax che sono riuscita a ritagliarmi.

Come procedono le vostre vacanze natalizie?

Lascia un commento

