Happy 2014.

 photo capodanno7_zpsb27aa2cc.jpg(Scarpe Christian Louboutin, vestito e collana La Fata Scalza, clutch Stellaz, anello profumeria Teatro e orecchini H&M.)

Quest’anno per la notte di capodanno volevo piume e pelle, mi ero follemente innamorata di una gonna di piume di Stradivarius ma, ahimè, la mia taglia non c’era e, grazie allo shopping dell’ultimo minuto, ho trovato questo splendido vestito di eco pelle e questa collana con piume così da avere magicamente entrambi gli elementi da me richiesti. Dato che per la sera di Capodanno ero a lavorare il look era un po’ diverso, avevo le calze, che però ho rotto a metà serata, e scarpe decisamente più comode anche se per una mezz’ora ho lavorato sui miei amati tacchi, che ne dite, vi piace? Voi che avete indossato per l’ultima notte dell’anno?

 photo capodanno11_zpscd7ed17f.jpg

 photo capodanno9_zpsf643494e.jpg

 photo capodanno2_zps993b3e9b.jpg

 photo capodanno8_zps5038ff30.jpg

 photo capodanno3_zps8136a591.jpg

 photo capodanno6_zps57c1bc28.jpg

 photo capodanno10_zps7438acbd.jpg

Lascia un commento

