Chili, formaggio e tortillas

 photo messicana9d_zpsa5d88492.jpgQualche giorno, non sapendo cosa preparare per pranzo, ho optato per il messicano, ormai erano le 12 e aspettavo il mio ragazzo per le 12 e 30 quindi avevo pochissimo tempo, ho dunque optato per i prodotti già pronti che si trovano al supermercato, volevo fare un piatto mangiato settimana scorsa al ristorante messicano ma, nella fretta, ho dimenticato di comprare i nachos, ho quindi ripiegato sull’insalata coi pomodorini che ho reso piccante con misto di olio, paprika, curry e peperoncino in polvere, il risultato è stato dei migliori, il mio ragazzo ha apprezzato molto e mi ha fatto venir voglia di riprovare la stessa ricetta ma con gli ingredienti preparati da me, vi terrò aggiornati ;).

 photo messicana_zps8002cc4a.jpg

 photo messicana2_zpsea050d7f.jpg

 photo messicana5_zps0bd46d22.jpg

 photo messicana3_zps8eba9f71.jpg

 photo messicana4_zps3eecff93.jpg

 photo messicana6_zps46c8cc41.jpg

 photo messicana7_zps1ca337ed.jpg

 photo messicana8_zps84fa97b3.jpg

 photo messicana10_zpsaa827f5d.jpg

Lascia un commento

