[DIY] Embellished hat

 photo IMG_24703_zpse86c993e.jpgEra da un po’ che volevo “pimparmi” il cappellino, ho visto milioni di foto e di modelli diversi ma l’unica cosa di cui ero certa è stata che volevo farlo io e, data la mia pigrizia, la cosa si è rimandata per lungo tempo e, dopo aver speso un sacco di soldi per questi brillantini colorati, eccomi qui col mio cappellino personalizzato, se vi piace cucire sarà un’impresa assai divertente se, invece, siete come me sarà un po’ palloso ma quel che è certo è che ne varrà la pena. Sono molto soddisfatta del mio lavoro, avrei voluto inserire anche delle perline ma mi ero davvero stufata, magari tra qualche giorno, mese o anno provvederò ma, per ora, questo è il risultato, che ne pensate?

 photo IMG_24581_zpse2b6487c.jpg

 photo IMG_24627_zpse8970365.jpg

 photo IMG_24663_zps6e2235f1.jpg

Lascia un commento

