Written on these walls are the colors that I can’t change

 photo IMG_2472_zpsc92230a0.jpg(Scarpe “Lita” negozio di Marina di Massa, jeans mercato di Forte dei Marmi, camicetta United colors of Benetton, maglioncino e cappellino mercato di Sarzana, cappottino Blumoon, borsa e collana H&M.)

Dopo averle odiate, viste ai piedi di milioni di persone, studiate, scrutate, ecc… mi sono finalmente decisa a prendere le “Lita”, ovviamente non originali, alla metà della metà del prezzo e leopardate; già da un anno ero tentata di prenderle ma poi, sul più bello, mi tiravo indietro, ma, qualche giorno fa, spinta dai saldi e dall’arrivo dello stipendio mi sono finalmente decisa e le ho prese, le desideravo beige ma non c’era il mio numero, allora ho pensato di prenderle il nero ma il 39 mi stava enorme, l’unico 38 era leopardato e l’ho preso come un segno divino. Che ne dite, le amate o le odiate?!

 photo IMG_2474_zps60585aba.jpg

 photo IMG_2473_zpscb86b51b.jpg

 photo IMG_2475_zps053a7bb6.jpg

 photo IMG_2471_zps141278b0.jpg

 photo IMG_2476_zps4141bd26.jpgStory of my life – One direction ♫

2 Risposte

  1. Ciao! Sono felice di comunicarti che ti ho assegnato il Liebster Blog Award! Ho segnalato il tuo blog nella mia top ten di blog raccomandati. Ho scoperto da pochissimo il tuo blog ma mi piace molto! Spero ti faccia piacere ricevere questo premio!
    Qui tutte le info: http://wp.me/p3NeW3-cu

Lascia un commento

