Five Moments

 photo colazione_zpsa5146020.jpg(Colazione al bar con la mamma.)

Quando i week-end iniziano con colazioni al bar e pranzi fuori è inevitabile che diano iniziamo ad una splendida settimana, nonostante sia passata con una lentezza incredibile, sono riuscita a godermela al 100%, tra shopping, dolcetti della befana e colazioni da re non posso assolutamente lamentarmi! Non so voi, ma questi saldi mi stanno dando delle grandissime soddisfazioni, non ho mai comprato tanto in vita mia, oltre ad aver svaligiato tezenis, mi sono portata a casa due paia di scarpe in un colpo solo e ho comprato due fantastici maglioncini, volevo fare un post con la “wish-list” dei saldi ma, a questo punto, mi sembra quasi inutile. E voi, avete fatto affari???

 photo cinquecento_zps21fe1292.jpg(Pranzo fuori con l’uomo ♥.)

 photo befana_zps5c5c2d0f.jpg(I dolcetti della Befana.)

 photo newshoes_zps9530beb1.jpg(Scarpine nuove.)

 photo colazionedue_zps69fe6a7d.jpg(Colazione da campioni.)

Lascia un commento

