Instagram of the week

 photo instagramoftheweek_zps60f42c10.jpgEd eccoci qua con il mio settimanale riassunto fotografico con le foto di instagram, applicazione che ha cambiato totalmente il mio rapporto con la macchinetta fotografica e che mi ha fatto conoscere un sacco i splendide persone, ormai la mia è un’ossessione, appena sveglia controllo instagram, durante il giorno e prima di addormentarmi, per non parlare del mio postare selvaggio, ormai condivido tutta la mia vita e riguardare tutti i vari collage fatti qui sul blog mi fa rivivere tutti i momenti condivisi con voi e, per me, è una cosa stupenda!

Lascia un commento

