I’m wearing my brand new shoes

 photo IMG_2480_zpsbb4afbf1.jpg(Stivali Silvian heach, gonnellina Tezenis, camicetta mercato di Forte dei Marmi, cappottino Oviesse, collana Tally Weijl, pochette negozio di Massa, anelli e orecchini H&M.)

In questo periodo non riesco proprio a resistere allo shopping, anche quando non voglio comprare nulla mi ritrovo con qualcosa in mano in fila alla cassa; sabato, durante un giretto con la mamma ho “dovuto” comprare questi stivali, mi piacevano dai primi di dicembre ma li avevo totalmente dimenticati fino a sabato, appena sono entrata in negozio li ho visti e li ho voluti, per essere di Silvian Heach li ho trovati estremamente comodi e, a parte il tacco borchiato, sono molto semplici e portabili con tutto, non potevano rimanere li a prendere polvere! Ho deciso di rinnovarli per una cenetta fuori con il mio ragazzo, gonnellini in ecopelle a ruota e camicetta a quadri, semplice ed elegante al tempo stesso, che ne pensate???

 photo IMG_2486_zpsdc84e92a.jpg

 photo IMG_2481_zpsec197709.jpg

 photo IMG_2489_zps76c91e60.jpg

 photo IMG_2482_zps9be243be.jpg

 photo IMG_2488_zps84008371.jpg

 photo IMG_2483_zps62bf6ace.jpgPaolo Nutini – New shoes 

Lascia un commento

