Pollo al curry

 photo IMG_2496_zps7ca8030f.jpgLa cosa più bella del cucinare è che, come nella moda, si può sperimentare, provare e creare qualsiasi cosa, che sia una pasta con carciofi e prosciutto, un piatto cinese, uno messicano o un dolce cupcakes l’importante è avere fantasia. Per un pranzetto con il fidanzato ho deciso di preparare il pollo al curry, come contorno volevo fare le patate al cartoccio ma ero sprovvista di patate, perciò ho dovuto improvvisare e ripiegare sul purè istantaneo, lo so, una schifezza ma ottimo in caso di fretta, per renderlo speciale ho aggiunto pepe, noce moscata e un po’ di timo. Per quanto riguarda il pollo, dopo aver tagliato tanti bocconcini, li ho infarinati con farina e curry e poi messi a cuocere in una pentola con un po’ d’olio. Semplice, veloce e assolutamente delizioso.

 photo IMG_2491_zpscff7be55.jpg

 photo IMG_2492_zps5064cfef.jpg

 photo IMG_2493_zps2a063fcb.jpg

 photo IMG_2494_zpsaddf2303.jpg

 photo IMG_2495_zps8e3029f6.jpg

Lascia un commento

