Pop of colors

 photo IMG_2548.jpg(Scarpe negozio di Marina di Massa, gonnellini Silvian Heach, piumino, borsa e maglioncino mercato di Forte dei Marmi, occhiali Givenchy, cappello comprato a Londra e guanti regalo di Natale.)

Trovo che nelle giornate grigie sia fondamentale indossare un po’ di colore, tirano subito su di morale e fanno pensare alla bella stagione che sembra ancora molto lontana. Oggi, per un veloce giro di shopping e più tardi per il lavoro, ho scelto questa gonnellini coloratissima di Silvian Heach, un vecchissimo regalo di compleanno che adoro ancora dopo tanto tempo, abbinato ad un semplice maglioncino bianco panna, come il piumino, scarpe e calze nere e borsa arancio per completare il tutto, il risultato mi piace veramente moltissimo, dopo tutti questi giorni di pioggia e grigiume generale avevo proprio bisogno di colorarmi un po’. In queste foto indosso anche i miei nuovi occhiali da vista, che ne pensate, io non ne potevo più dei vecchi e adoro questi con tutto il cuore.

 photo IMG_2551.jpg

 photo IMG_2546.jpg

 photo IMG_2552.jpg

 photo IMG_2547.jpg

 photo IMG_2554.jpg

Lascia un commento

