Five Moments

 photo IMG_9029.jpg(Cenetta a base di pesce con il mio uomo.)

Se tutte le settimane fossero come quella appena passata, potrei camminare tre metri sopra il cielo, ho passato dei semplici ma splendidi momenti praticamente ogni giorno, a causa del brutto tempo, domenica scorsa non ho lavorato e, nonostante l’umore pessimo, sono riuscita a passare una piacevole serata con il mio ragazzo organizzando tutto all’ultimo secondo seguita da un’intera giornata passata insieme in giro per Pisa, città di cui mi sono subito innamorata e che, nonostante sia a 30 minuti di treno, non avevo mai visto se non da bambina, assurdo lo so! Nell’ultimo periodo sto inoltre riscoprendo la bellezza delle coccole beauty, settimana scorsa ho pensato a portare i capelli dal parrucchiere per una spuntatina e, invece, questa settimana mi sono dedicata alla unghie “sfruttando” l’amica estetista che si è gentilmente presa cura di loro, sembra strano che delle cose così semplici mi abbiamo resa felice ma sono appunto questi semplici gesti o cose che insieme rendono la giornata, la settimana, il mese o l’anno speciali.

 photo IMG_2537.jpg(Piazza dei Miracoli.)

 photo IMG_2540-1.jpg(Noi due e la torre.)

 photo IMG_2541.jpg(Lungarno.)

 photo IMG_9055.jpg(Mostra di Andy Warhol.)

Lascia un commento

