Waffle <3

 photo IMG_2562.jpgOrmai il lunedì è la mia domenica, è il mio giorno libero e mi piace riempirmi di coccole, soprattutto dal punto di vista culinario, questo lunedì mi sono svegliata presto e mi sono preparata a waffle, ne avevo proprio una gran voglia e, nonostante avessi voluto rimanere a letto a dormire, è stato di gran lunga meglio alzarsi e cucinare. La ricetta è di Giallo Zafferano, la mia guru della cucina, il risultato è stato davvero ottimo anche se non soddisfacente al 100%, mi impegnerò a cercare altre ricette migliori. Data la loro forma a cuore e l’avvicinarsi di San Valentino, ho pensato che possano essere un’ottimo modo per iniziare la giornata con il proprio compagno di vita o anche da soli, potete poi guarnirli con ciò che preferite, mia sorella ha scelto la nutella io lo sciroppo d’agave e lo zucchero a velo ma sono ottimi anche con la marmellata o anche senza niente, dipende tutto da voi e dai vostri gusti!

 photo IMG_2555.jpg

 photo IMG_2556.jpg

 photo IMG_2557.jpg

 photo IMG_2558.jpg

 photo IMG_2559.jpg

 photo IMG_2560.jpg

 photo IMG_2563.jpg

Lascia un commento

