Five Moments

 photo IMG_2585.jpg(Il Duomo è bello anche con il brutto tempo.)

Un’altra splendida settimana di febbraio è passata e, nonostante il freddo, la pioggia e il grigiume di questi giorni, sento che la primavera sta arrivando, giusto questa mattina, alzando gli occhi al cielo, ho notato due boccioli pronti a sbocciare nella mia adorata Magnolia e per me questo significa due cose: che il mio compleanno è vicino e che sta per arrivare la bella stagione. Quest’anno voglio fare tutte le cose per bene, voglio curare di più il mio aspetto, fare visita al parrucchiere più spesso, scegliere prodotti più di qualità, approfittare delle amiche estetiste per manicure e pedicure, mangiare sano e fare movimento e, grazie all’acquisto della cyclette credo diventerà più facile, riuscirò a diventare meno Kim Kardashian e più Alana Blanchard??? [Credo nei miracoli]

 photo IMG_2586.jpg(Monumento a Vittorio Emanuele.)

 photo IMG_2588.jpg(Le colonne di San Lorenzo.)

 photo IMG_2605.jpg(Best friends <3.)

 photo IMG_3729.jpg(Buone abitudini.)

Lascia un commento

