DIY Valentine’s day bag and peter pan collar

 photo IMG_2641.jpgCiao ragazze/i, eccomi qui con un breve post per mostrarvi le mie ultime creazioni: dopo aver creato la pochette e le ballerine di Natale, ho subito pensato che potevo fare la stessa cosa per San Valentino, come sempre, ho cercato ispirazioni guardando le varie collezioni di Charlotte Olympia senza trovare nulla di “copiabile”, quindi ho fatto da me e, armata di feltro e colla a caldo ho creato queste borsette. La borsa di cui vi mostro i vari passaggi è a forma di bocca, con scritta “kiss me” e tracolla, purtroppo non sono stata molto abile nel tagliuzzamento e la bocca ne è uscita un po’ storta ma, se siete più precise e meno frettolose di me, è davvero molto semplice e adorabile. Le altre due borse sono ancora più semplici, quella rossa è pochette con cuori sovrapposti, ci ho messo più a tagliuzzare che a realizzarla, stessa cosa per la shopping bag, ormai è la terza che mi faccio, dopo Halloween e Natale non poteva mancare quella di San Valentino che adoro già alla follia! Per il peter pan collar ho usato gli stessi passaggi usati in questo con la differenza del cuore e delle perline applicate una ad una, un vero disagio ma ne è valsa la pena. Spero vi piacciano :)

 photo IMG_2637.jpg

 photo IMG_2638.jpg

 photo IMG_2639.jpg

 photo IMG_2644.jpg

Lascia un commento

