13:15 L’avventura in Biblioteca

Alla fiane sono riuscita ad andare anche in biblioteca e in più ho studiato un pò dei testi nuovi dei Green Day perchè ho realizzato che tra pochissimo andrò a vederli a Torino :D. Stamani pioveva, ma mentre andavo in biblio è spuntato il sole e faceva davvero caldissimo.Mentre ero dentro con le altre a leggere la storia del rock, sento che inizia a piovere, mi affaccio e effettivamente non pioveva, diluviava!!!Sono pronta a scommetere che da qualche parte è venuta una tromba d’aria.Comunque, andiamo giù e scopriamo che fa freddissimo, io con gonna e ballerine potete immaginare che freddo ho patito.Il succo della vicenda è che ho rubato il mio 4° ombrello, mi spiace per lo sfortunato proprietario ma dovevo arrivare in qualche modo a casa :P e che ho definitivamente distrutto le mie adorate ballerine :(. Sono davvero dispiaciuta, abbiamo passato un fantastico anno insieme e abbiamo avuto un sacco di avventure…Devo assolutamente comprarne un paio nuove…

R.I.P.

XOXO

Carrie.

9:05 Lunedì

Oggi piove…di nuovo…-.-”…è vero che è autunno e che non ha piovuto per tutta l’estate però mò basta, ha piovuto anche troppo…Oggi mi aspetta una mattinata piena di impegni: praticamente ora ginnastica, poi estetista e infine, se ce la faccio, biblioteca con Lele e D. Spero di riuscire a far tutto.Ah proprio in questo momento mio babbo sta facendo tutti i giri per assicurazione e roba del genere per la mia macchina (L).Non vedo l’ora di averla sottomano…Sarà un inverno mooolto movimentato!

Photobucket

La amo già…

XOXO

Carrie.