16:54 Chamois Leather Beige Boots

Nella sezione “scarpe” di oggi vi parlerò dei miei stivali di camoscio beige, comprati all’incirca…hum…4 anni fa credo o forse addirittura 5, non lo so, comunque, sono alti più o meno 10cm ma avendo il tacco spesso sono comodi in una maniera assurda, l’unica pecca è che l’inverno non tengono niente caldo, dono infatti prettamente primaverili, mi piace il fatto che “scivolino” nel senso che non hanno una forma definita, sono molto morbidi. Li adoro con minigonne e pantaloncini, meno con i jeans. Non ho molte foto di questi stivali, o meglio ho più che altro foto recenti…

L’ultima foto è di oggi e potete trovarla in uno dei post che ho scritto oggi. L’abbinamento che mi piace di più per adesso è il penultimo, quello con la giacca viola, mi piace moltissimo (: A voi???

Ora esco e vado a fare un giretto per Massa, ciao ciao.

XOXO

Carrie.

16:42 Look del Giorno [29]

Il look che ho scelto oggi è di Sarah, avevo già scelto un suo look qualche giorno fa, devo dire che apprezzo moltissimo il modi di vestire di questa ragazza, guardate voi stessi:

LOOKBOOK.nu:

Voglio delle scarpe fatte così!!!

XOXO

Carrie.

16:06 I found myself in Wonderland

Eccomi que tornata da una super mangiata in giardino, adoro i barbecue casalinghi e avevo troppa voglia di grigliata! Mentre aspettavo di mangiare io e mia sorella ci siamo messe a scaldarci al sole e poi a fare qualche foto in giardino, il risultato è stato senz’altro uno dei migliori finora, le foto sono poche, ma mi piacciono veramente moltissimo!

XOXO

Carrie.

11:37 Look del Mese

Buongiorno a tutti! Scegliere il look del mese non è stato per niente facile, i look erano tutti bellissimi, li ho scelti ovviamente tra i “Look della Settimana”, ve li ricordate?! Allora c’era Ricarda, Mèlika, Sandra e Louise. Ho guardato e riguardato ciascuno di questi look per vedere quale mi piaceva di più, ho guardato anche i rispettivi blog per vedere ogni dettaglio possibile e immaginabile e alla fine ho guardato su Lookbook chi delle 4 avesse ricevuto più “Hype”. La “vincitrice” del primo Look del Mese è…………………….

<<Rullo di Tamburi!>>

————

——-

LOUISE

!!!!!!!!

Con più di 1400 “hypate”

Nel pomeriggio vi posterò il Look del Giorno.

XOXO

Carrie.