Wish List autunnale pt.1

PhotobucketL’estate sta finendo, non si direbbe, ma è così, i negozi hanno già messo fuori le cose invernali e nelle vetrine si iniziano a vedere cappotti, maglioni di lana, sciarpe e cappelli. Con questo caldo degli ultimi giorni, l’inverno mi sembra distante mesi e mesi, ma sono certa che quando arriverà, lo sentiremo eccome! Spulciando tra le riviste e tra i vari blog di moda, ho stilato una piccola lista di ciò che mi piacerebbe comprare durante l’inverno, questa che vedete è una piccolissima parte, un assaggino di quello che vorrei aggiungere al mio, aimè, già troppo pieno armadio. Prossimamente farò un altro piccolo collage in cui includerò borse, pantaloni, gonne, vestiti e chi più ne ha più ne metta, ma per il momento accontentatevi di questo.

  1. Essendo un’amante dei cappelli non potevo che includere un Borsalino alla mia lista, nero con dettagli rossi, come quello della foto, sarebbe semplicemente perfetto!
  2. Altro cappello che non può mancare nella mia lista è nera a tesa larga, ma non troppo, molto stile Kate Moss/Pete Doherty.
  3. Amando il leopardato fin da bambina, non posso non desiderare un bel cappellino maculato, per dare un tono ad un total black invernale.
  4. Passiamo alle sciarpe, accessorio fondamentale nei mesi freddi, ne vorrei di tutti i tipi e di tutti i colori, ovviamente tutte handmade, devo mettere al lavoro la nonna :P
  5. Il trench di Burberry è senza dubbio il capospalla più desiderato di sempre, io mi accontenterei di averne uno simile nella forma.
  6. è stata un must dello scorso inverno e sono sicura che sarà protagonista anche di questo, la mantella, classica ed elegante, perfetta di giorno per uno stile alla Blair ma anche di sera con un mini abito e dei tacchi vertiginosi, ho già trovato quella dei miei sogni, non mi resta che comprarla, incrociamo le dita :)
  7. La giacca di pelle, un must have da generazioni, perfetto per le stagioni “di mezzo”, ho già avuto delle giacche di pelle, ma il chiodo è sempre stato nei miei desideri, non mi dispiacerebbe trovarne uno effetto invecchiato e con qualche borchietta qua e là senza esagerare.
  8. Lo stivale tacco munito mi manca, quindi devo averlo assolutamente, se ne trovassi uno simile a questo sarei al settimo cielo, adoro il colore, tacco , forma, perfetto per il giorno, ma adatto anche alla sera, quando è troppo freddo per la classica décolletés.
  9. Se riuscissi a trovare una mary-jane come quella nella foto avrei una reazione tipo Carrie Bradshaw con le mary-jane di Manolo!
  10. Ho sempre odiato il mocassino e tutto ciò che gli assomigliava, ma quest’inverno ho visto una ragazza con dei mocassini tacco muniti e mi sono innamorata, questa versione di Loubi non è male, ma la preferirei senza peep toe e sul marrone beige tipo questa di Miu Miu.
  11. Per finire in bellezza, ballerine leopardate, sono nella mia wish list da anni e anni, ma ancora non ho trovato la ballerina dei miei sogni, sono giusto un po’ noiosa, ma preferisco aspettare di trovare quella perfetta, che spendere soldi per una che mi piace così e così.

E voi? Avete già stilato una lista di acquisti autunnali da fare?