Five Moments

 photo 78f7ef44-dee3-4277-8a6a-489b6b36190a.jpg(Cenetta per due: pollo ai peperoni.)

Dopo la scorsa settimana, assurda e surreale, questa è stata senza dubbio più positiva: sabato sera, io e il mio ragazzo, abbiamo cenato insieme con pollo ai peperoni, una sua specialità e, come sempre, è stata una serata piacevolissima; lunedì mi ha poi sorpresa portandomi sui nostri monti a vedere la neve, era da Dicembre che gli rompevo le scatole per andare su ma tra un impegno e l’altro non c’era mai stata occasione, nonostante la neve non fosse fresca e ne fosse rimasta ben poca, sono stata contenta come non mai, amo la neve e ci sarei rimasta ad oltranza! La cosa più bella di tutte?! Vedere la neve sui monti e i primi accenni di primavera nel mio giardino, la mia mimosa è esplosa da un giorno all’altro e col suo colore giallo e il suo profumo inebria e vivacizza tutto il giardino. La ciliegina sulla torta della settimana è stata l’acquisto di un paio di stivali, adocchiati prima di Natale e trovati scontatissimi ieri pomeriggio, quest’anno ho amato i saldi e ho fatto girare l’economia quindi sono contentissima ;)

 photo DSCN8013.jpg(Primi segni di primavera, la mimosa del mio giardino.)

 photo DSCN8045.jpg(Neve al Pian della Fioba con vista sulla Tambura.)

 photo DSCN8050.jpg(Il tramonto al mare dal Pasquilio.)

 photo DSCN8556.jpg(Stivali nuovi Silvian Heach, saldi vi amo!)

 

Lascia un commento