Instalove

 photo IMG_0655.jpg1. Tè verde, biscotti e fette biscottate con marmellata per iniziare il sabato nel miglior modo possibile; 2. instagram impazzito che scambia la foto profilo di mia sorella con quella di un’amica; 3. “Sharks are awesome” ♥; 4. la pasta della contessa per pranzo; 5. momento nostalgia per Harry Potter ♥; 6. cenetta per due a base di pollo si peperoni; 7. adoro questo quadretto con ristratto fatto da una carissima amica; 8. what’s in my bag; 9. arrosto ripieno con contorno di patate arrosto; 10. torta della nonna; 11. la mia faccia della domenica; 12. slippers love; 13. il risveglio del lunedì carico di buoni propositi; 14. dopo la banca e le poste ci sta un caffè in tutta tranquillità; 15. la mia mimosa; 16. dettagli dell’outfit; 17. coniglietto tecnologico; 18. pranzetto a base di toast; 19. on the road, direzione neve! 20. neve, ci stiamo avvicinando… 21. eccola!!! 22. nel bosco innevato; 23 e 24. splendide visioni della Tambura innevata; 25. coi piedi nella neve; 26. il tramonto dal pasquilio; 27. un buongiorno col sole; 28. oggi mi prendo cura di me stessa: beffetti e sopracciglia + maschera viso + manicure + shampoo; 29. trofie con pesto di carciofi; 30. slippers leopardate, suspender tights e gonnellina blu; 31. zombie kill of the week, #thewalkingdead; 32. un regalino da parte di un’amica; 33. lo Hobbit e camomilla, buonanotte; 34. risvegli piovosi e freddi; 35. biker boots, jeans, piumino rosso e ombrello per le commissioni del mercoledì mattina; 36. altra pausa caffè post commissioni; 37. pranzetto sanissimo a base di pasta, pollo, insalata, mais e pomodoro; 38. un piccolo nuovo acquisto, una tazzina vintage con fiori e la scritta “settembre”; 39. cenetta sana a base di carne con crema di funghi, cavolo e piselli; 40. un altro risveglio piovoso e freddo; 41. anzichè sistemare mi diverto a riempire di foto, vecchie come me, una piccola parte della mia scrivania; 42. Casanova ♥; 43. pasta con cavolo, mais, tonno, paprika e curry; 44. la miglior parte della mia giornata?! Lo shopping scarpifero col mio uomo; 45. è l’ora dello smalto; 46. tè caldo pre-uscita; 47. fishtail braid e cappellino; 48. scarpe nuove, burgundy, frange, senape e marrone, il giovedì è il nuovo venerdì sera; 49. sveglia alle 10, colazione, doccia, trucco, vestita, pettinata e uscita alle 11 e 30; 50. a Carrara la gente sa parcheggiare, una delle ruote è sollevata da terra; 51. teino post pizza di spizzico con le amiche; 52. la sportività del venerdì; 53. leopard on leopard on leopard; 54. trecce raccolte; 55. over the knee e suspender tights; 56. buonanotte!

Buon fine settimana dolcezze ♥

 

Lascia un commento