Keep partyin’ like it’s your job

 photo DSCN9911.jpg(Sandali, vestito e camicia mercato di Forte dei Marmi, occhiali Silvian Heach, collana regalo dal Marocco, borsa mercato di Massa, asciugamano comprato a New York, bracciali d’oro.)

I vestiti bianchi sono uno di quei capi che non può assolutamente mancare nell’armadio estivo, io ormai ne possiedo un bel po’, di forme e lunghezze diverse, per il mare e per la sera e, nonostante tutto, continuerei a comprarne all’infinito; mercoledì, al mercato, mi sono innamorata di questo vestito, inizialmente l’avevo visto color giallo fluo ed era stato subito amore ma, quando l’ho trovato bianco, ho pensato “ciao, ciao fluo!”. Il problema è che è davvero molto corto e la sottoveste lo è ancora di più quindi sarà molto difficile indossarlo senza pantaloncini ma fa comunque la sua figura. Per rinnovarlo ho deciso di indossarlo con una camicia oversized a quadri e mixare l’elegante pizzo con un capo un po’ più rock e il risultato mi piace davvero tantissimo, perfetto per una giornata al mare. Che ne pensate, vi piace???

 photo DSCN9913.jpg

 photo DSCN9914.jpg  photo DSCN9917.jpg  photo DSCN9920.jpgPlay hard – David Guetta ♫