Pineapple nail-art

 photo DSCN01381.jpgDopo il successo della nail-art coi cocomeri dell’anno scorso (qui), ho pensato di replicare con una nail-art fruttata scegliendo l’ananas, già l’anno scorso l’avevo provata su di me ed era piaciuta un sacco ai miei amici perciò ci ho riprovato e ho fotografato i vari passaggi per voi; è davvero molto semplice e abbastanza veloce, mi raccomando però di lasciar asciugare bene gli smalti tra un passaggio e l’altro o vi verrà un pacciugo, da gatta furiosa quale sono lo so molto bene. Spero che vi piaccia, io la trovo perfetta con l’abbronzatura estiva ;).

Avrete bisogno di: smalto giallo, smalto verde, dotter/penna, smalto bianco, top coat, base coat.

 photo DSCN01311.jpgStep 1: applica il base coat;

Step 2: applicate lo smalto giallo e lasciate asciugare bene.

 photo DSCN01321.jpg

 photo DSCN01331.jpgStep 3: create le lunette verdi su indice, medio e mignolo;

Step 4: sull’anulare create il ciuffo dell’ananas aiutandovi con un dotter: mettete un’abbondante goccia di smalto verde in un punto e spargetela poi per creare il vostro ciuffo;

 photo DSCN01341.jpgStep 5: nel pollice create invece una sorta di nido d’ape aiutandovi col dotter o con uno stuzzicadenti.

Step 6: una volta che sarà tutto asciutto, passate un’abbondante quantità di top coat.

 photo DSCN01351.jpg

 photo DSCN01401.jpgBuon divertimento!