23:13 Disturbia

Buonaseraaaaaaaaaaaa! Pur essendomi alzata alle 7 non ho assolutamente sonno, non è una cosa tanto normale… Forse perchè tra un telefilm e l’altro riposavo un pò gli occhi, chissà. Ieri è stato il secondo lunedì bello e allegro della mia vita, credo, sto cercando di seguire una dieta sana ed equilibrata e fare il giusto movimento, ho riniziato il mio programma del salto della corda, questa volta più seriamente, ho fatto uno scrub profondo del corpo e applicato un buon anti-cellulite, ho mangiato in modo sano ed equilibrato, niente spuntini, niente cioccalitini, niente schifezze in generale, sono fiera di me al 100% La sera ho visto un film con il mio ragazzo, Disturbia, è stata tipo la 300esima volta che lo vedevo, lui invece non l’aveva mai visto, ma dal momento che amo vedere e rivedere i film, me lo sono gustato con piacere, mentre Stè sti mangiava delle invitanti patatine fritte accompagnate da una bottiglia di birra fresca (*_*)

HO RESISTITO!

*applausi*

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Il sonno mi ha finalmente colpita, quindi vi saluto, vi auguro una buona notte e me ne vado a nanna!

A domani!

XOXO

ValeCarrie.e

9:33 Look del Giorno [354]

Buongiorno!!!! è iniziata bene la vostra settimana??? Spero di si :)

Il look di oggi è di Sarah:

Buona giornata a tutti!

XOXO

ValeCarrie.