22:15 Un freddo sabato sera…

Dopo il compleanno del mio piccolino, sono tornata a casa per la “cena”, ho bevuto una tisana digestiva perchè avevo mangiato davvero tanto, e ho iniziato ad organizzarmi per la serata, non avevamo nessuna idea sul da farsi e io sinceramente avevo un sonno che non vi dico. Dopo essermi preparata ho aspettato l’arrivo del mio ragazzo e siamo andati da Omero a vedere se per caso c’era qualcuno, ma niente, quindi abbiamo deciso di tentare a Marina e qui abbiamo trovato dei nostri amici, ci siamo diretti allo Smood e vi confesso che ho patito tantissimo freddo, non solo io, tutti quanti avevano parecchio freddo quindi ad un certo punto abbiamo deciso di andare in un posto un pò più caldo e la scelta è ricaduta sul Blu Iguana dove abbiamo giocato a Cranium, non ci avevo mai giocato e devo dire che lo adoro, è troppo divertente!!!

Photobucket

Photobucket

Stè e la sua gattona Lola:

Photobucket

Photobucket

Photobucket

La foto l'ho scatta stamattina quando sono tornata a casa, non sono stata così pazza da indossare
scarpe aperte senza calze :)

Per oggi è tutto, penso che a breve me ne andrò a letto, ho davvero, davvero sonno, volevo raccontarvi anche la mia giornata di oggi, ma non ho la forza quindi dovrete aspettare domani.

Buona notte!

XOXO

ValeCarrie.

21:23 Look del Giorno [359]

Il look di oggi è di Tjalda:

XOXO

ValeCarrie.

21:06 Sabato pomeriggio tra i bimbi

Buonasera e buona domenica! Questo week-end è stato davvero meraviglioso, mi sono divertita un sacco, soprattutto ieri pomeriggio, abbiamo infatti festeggiato il 2° compleanno del mio adorato cuginetto Leonardo, il tutto si è svolto a casa di mio zio e della sua compagna, l’atmosfera era gioiosa, i bambini piccoli portano tanta allegria soprattutto quando giocano insieme, non so voi ma guardandoli giocare mi metto a ricordare la mia infanzia e ritorno un pò bambina, mio babbo poi regredisce totalmente all’età infantile e guarda persino cartoni animati (O.O). Insomma ho passato un meraviglioso pomeriggio tra tanto cibo e tante risate.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

XOXO

ValeCarrie.