21:23 Look del Giorno [358]

Il look di oggi è di Agnija:

Buona serata a tutti!

XOXO

ValeCarrie.

11:35 Venerdì 4 Febbraio

Buongiorno e buon sabato miei dolci lettori! Scusate il titolo triste e scialbo ma non mi stava venendo nessunissima idea, trovo difficile “produrre” qualcosa di prima mattina, ormai sono abituata ai post notturni, ma da l momento che ho tempo a disposizione e il pomeriggio impegnato, oggi il mio cuginetto festeggia il suo secondo compleanno ♥, ho deciso di sforzare il mio cervello, ancora assopito, o meglio, assopito da anni. Il venerdì in un modo o nell’altro risulta sempre essere il mio giorno preferito della settimana. La giornata di ieri è iniziata abbastanza presto perchè ho dovuto accompahnare mia sorella in università, tornata a casa ho salatato la corda, non so quanto questa cosa durerà ancora, le mie ginocchia chiedono pietà; il pranzo solitario davanti alla tv e il pomeriggio sonnecchioso sempre davanti alla tv. Dopo essere andata a riprendere mia sorella sono uscita con l’amore mio per un caffè. La serata è finita, come ogni venerdì, da Omero, dove abbiamo incontrato anche dei nostri amici, gli uomini hanno finito per parlare, come al solito, di musica, io e la Camy invece di siamo messe a parlare di scarpe e palestra. La serata purtroppo è finita abbastanza presto, ma il freddo stava iniziando a farsi sentire…

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

* * *

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Scusate le ultime foto un pò tamarre, ma mentre aspettavo di uscire mi annoiavo a morte e ho occupato il tempo in questo modo xD

Come è iniziato il vostro week-end?!

XOXO

ValeCarrie.