23:18 Chill out

Buonasera, di nuovo… Questa settimana mi sembra iniziata davvero bene, sono dimagrita, di poco, ma sono contenta, sto continuando la dieta, senza levarmi troppi sfizi, sto continuando a fare esercizi, ieri ho fatto tanti addominali e c’è un sole splendente che mi fa pensare ai vestitini svolazzanti che a breve (si fa per dire) indosserò. Ieri, per esempio, ho passato un meraviglioso pomeriggio sul terrazzo di casa mia, il sole era tiepido e si stava benissimo, mia sorella studiava e io leggevo e mi davo la smalto, purtroppo il sole non è ancora abbastanza forte da abbronzare, ma forse, se mi metto tutti i giorni al sole, un pò di colorito potrei prenderlo…

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Se dovessi dare un voto alla giornata di ieri gli darei un…8, quindi si la mia settimana è iniziata davvero benone, per non parlare della giornata di oggi, sono stata davvero bene, la cosa mi preoccupa un pò, le giornate grigie sono vicine è impossibile che io passi 3 giorni fantastici uno dopo l’altro, il karma girerò, ma non mi farò cogliere impreparata…Sto delirando…Si lo ammetto, ho sonno e domani devo svegliarmi presto…Ecco vedete…KARMA!

Spero abbiate iniziato bene questa settimana e scusate i miei discorsi illogici,ma sono le 11 e 34, sono perdonabile :P

Notte a tutti e sogni d’oro!

XOXO

ValeCarrie.

21:52 Look del Giorno [361]

Buonaseraaaaaaaaaaa!

Il look di oggi è di Ane:

XOXO

ValeCarrie.