La festa della donna

Photobucket

Quale miglior occasione per una serata tutta al femminile accompagnata da dell’ottimo cibo cinese se non la festa della donna?! Non ho mai “festeggiato” la festa della donna, non ho mai voluto la mimosa, trovo sia uno spreco inutile di denaro ed inoltre odio l’odore che emana, in più ne ho una gigantesca in giardino che mi godo dalla finestra senza sentirne la “puzza” xD Nonostante tutto ciò, trovo che sia un’ottima occasione per uscire con le amiche, non per far le sceme, come la maggior parte della donne che abbiamo incontrato quella sera, ma per ridere, divertirsi e mangiare dell’ottimo cibo insieme. Volevo mettere una foto di gruppo ma purtroppo non ne ho di quella sera :(

Voi che cosa avete fatto di bello, avete festeggiato o no?!

Photobucket

Photobucket

Photobucket