Top five moments of the week

Photobucket(Il finale di stagione di “The walking dead”.)

è stata a dir poco una settimana stupenda, forse per l’arrivo della primavera o forse per l’assenza di mia sorella xD (ovviamente sto scherzando…); iniziata alla stragrande con il finale di stagione di “the walking dead” che mi ha lasciata con l’ansia e la voglia di vedere la terza stagione, poi l’anniversario con il mio ragazzo per i nostri quattro anni insieme, i pomeriggi passati al bar con il nostro piccolo amichetto a disegnare, tornando un po’ bambini, notate la mia bellissima opera d’arte… La cena al sushi wok di viareggio, un all you can eat a base di cibo etnico strabuono ad un prezzo molto ragionevole e le giornate che si allungano, confondendoti parecchio le idee ma facendoti godere a pieno anche l’ultimo raggio di sole.

Spero abbiate passato anche voi una fantastica settimana :*

Photobucket(Opere d’arte di una 23enne…)

Photobucket(Serata sushi con il mio amore per festeggiare i nostri 4 anni insieme.)

Photobucket(Sabato sera da dieci a casa di amici per festeggiare un compleanno.)

Photobucket

(Domenica pomeriggio passata con l’uomo passeggiando nella bella Marina di Massa.)