Green pants

Photobucket(Anello H&M, bracciale rosso regalo dalla Cina, verde dall’india e l’ultimo dalla California, smalto Kiko.)

Scusate le foto con l’Ipod, ma la mia macchinetta è a Londra con mia sorella e quindi questo è il massimo che posso permettermi. Lunedì, sentendo l’odore di primavera che aleggiava nell’aria, ho pensando di riesumare i miei pantaloni verdi che giacevano dentro l’armadio inutilizzati da settembre; ho deciso di abbinarli a zeppe e maglioncino beige, trench e gilet di pelliccia, per dare un tocco in più ho scelto la mia adorata borsa arancione e una sciarpina leopardata abbondando poi con gli accessori, che ne pensate?!

Photobucket(Zeppe Zara, pantaloni, maglioncino, trench e borsa mercato di Forte dei Marmi, gilet di pelliccia Promod, bracciale grande regalo da Ibiza, collana beige regalo dal Marocco e verde dall’India.)

Photobucket

Photobucket